Nastri Chiusura Cartoni

Nastri Chiusura Cartoni

Ci sono 18 prodotti.

A.C.I.T. si propone con una gamma completa di nastri adesivi per imballaggio, in grado di soddisfare le specifiche esigenze di confezionamento: dai nastri in PVC, ai nastri in OPP acrilici a base acqua, ai nastri in OPP base gomma, solvente e hot-melt.

In particolare i nastri adesivi acrilici rispondono pienamente specifiche applicazioni e rappresentano una risposta concreta alle esigenze di produzione e di conservazione dell’ambiente: sicurezza di chiusura dell’imballo, svolgimento low-noise, impiego di materiali compatibili con l’ecosistema.

L’offerta A.C.I.T. nell’ambito dei prodotti di confezionamento, comprende inoltre una gamma ampia ed altamente specialistica di nastri adesivi strappino e rinforzati che rispondono alle esigenze dell’utilizzatore di qualità e di contenimento dei costi totali di processo.

NASTRI ADESIVI IN PPL (Polipropilene)
Il più diffuso tipo di nastro adesivo per imballo: economico, efficace, più ecologico rispetto al PVC. Masse adesive: acrilico ad acqua, hot-melt, solvente. Spessori: supporto con spessore dai 23 micron ai 50 micron.

NASTRI ADESIVI IN PVC
Nastro adesivo estremamente resistente, permette di essere strappato a mano. Massa adesiva: solvente. Spessore: dai 32 micron fino a 50 micron.

NASTRI ADESIVI IN CARTA
A.C.I.T. offre nastri di carta sia neutri che stampati. Tipi di carta: bianca o avana di vari spessori sia normale che rinforzata con fibre di cotone.

Visualizza 1 - 18 di 18 prodotti
Ok

Questo sito si avvale dei c.d. cookies tecnici, necessari alla navigazione nel sito stesso, nonchè dei cookies di Google Analytics®, per le finalità statistiche illustrate nella privacy policy. Per maggiori info leggi l'informativa estesa cliccando qui