Pensando possa essere utile trovate di seguito le Risposte alle Domande più Frequenti (F.A.Q.) che riguardano i nastri stampati personalizzati (*):

1) POSSO AVERE UN PREVENTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NASTRO ADESIVO PERSONALIZZATO/STAMPATO?

Potete trovare i prezzi per realizzare i nastri adesivi personalizzati/stampati a questo indirizzo:

https://www.adhesivetapes.eu/nastri-adesivi-personalizzati/

I prezzi del sito cambiano automaticamente in base alle quantità e ai colori selezionati.

2) COME FUNZIONA IL PROCESSO DI ORDINE DI UN NASTRO PERSONALIZZATO

Vi consigliamo di vedere la guida grafica contenuta a questo link: https://www.adhesivetapes.eu/info/guida-ordine.html

3) COME POSSO TRASMETTERVI IL LOGO PER LA PERSONALIZZAZIONE DEI NASTRI?

Una volta confermato l’ordine, la pagina web verrà reindirizzata nell’area riservata del sito dove cliccando su “carica file” si potrà selezionare e allegare il file per la personalizzazione. In alternativa, è possibile inviare il logo via mail all’indirizzo assistenza@acitsrl.com.

Se è necessario aggiungere scritte o volete dare indicazioni sulla grafica seguite le indicazioni della domanda N.4

4) CHE FORMATO DEVONO AVERE I FILE GRAFICI

Se disponibili inviate file grafici in formato vettoriale (.ai - .pdf - .svg - .eps) altrimenti accettiamo anche altri formati come .jpg .png .gif ecc…

5) COME POSSO SELEZIONARE IL COLORE DI FONDO DEL NASTRO?

Una volta confermato l’ordine, la pagina web verrà reindirizzata nell’area riservata del sito. Nella casella “Note” potete comunicarci sia il colore di fondo del nastro sia ulteriori dettagli e specifiche.

6) È POSSIBILE VEDERE UNA BOZZA DEL NASTRO STAMPATO?

Una volta confermato l’ordine e inviato il file per la personalizzazione, il nostro reparto grafica provvederà a elaborarlo graficamente e vi invieremo una bozza via mail perché possiate visionarla. Possiamo realizzare tutte le modifiche che desiderate, fino alla vostra conferma.

7) COME POSSO PROCEDERE PER RIORDINARE UN NASTRO STAMPATO (RISTAMPA)?

Se desiderate la ristampa di un nastro personalizzato non pagherete il costo del cliché di stampa pertanto vi invitiamo a contattarci per ricevere il codice sconto da inserire per azzerare il costo dell’impianto stampa.

8) QUAL È LA DIFFERENZA TRA PPL STANDARD E PPL SUPER PERFORMANTE?

Il nastro in polipropilene standard (art.7625AN-Y) è rumoroso nello svolgimento e ha 25 micron di spessore (oltre alla colla), mentre il nastro in polipropilene ad alte prestazioni (art.7628ht) è silenzioso nello svolgimento ed ha uno spessore di 28 micron (oltre alla colla).

Per chiudere normali cartoni fino a 30 Kg di peso, il nastro PPL STANDARD è adeguato.

Se volete un nastro più resistente, più appiccicoso e con lo svolgimento silenzioso consigliamo il PPL SUPER PERFORMANTE.

9) CHE MISURE DEVE AVERE IL LOGO PER LA STAMPA?

Il file per la stampa verrà rielaborato graficamente, mentre le misure massime stampabili sono (per la misura standard 66x50):

- Lunghezza max stampabile 400 mm (che poi verrà ripetuto per tutta la lunghezza del nastro, ad. es. 66 metri)

- Altezza max stampabile 46 mm

10) DOPO QUANTO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

I tempi di produzione e spedizione per i nastri personalizzati sono di circa 3-4 settimane dalla data di produzione della bozza di stampa.

Per quanto riguarda altri tipi di nastri adesivi già presenti a magazzino, i tempi di spedizione sono di 2-3 giorni dal ricevimento dell’ordine.

(*) Le risposte riportate in questa pagina non sosituiscono quanto riportato nelle condizioni generali di vendita. Per consultare le condizioni generali di vendita vi preghiamo di visitare la pagina https://www.adhesivetapes.eu/info/condizioni-vendita.html

 


Ok

Questo sito si avvale dei c.d. cookies tecnici, necessari alla navigazione nel sito stesso, nonchè dei cookies di Google Analytics®, per le finalità statistiche illustrate nella privacy policy. Per maggiori info leggi l'informativa estesa cliccando qui